SAN LEONE

LE SPIAGGE

SAN LEONE

CONDIVIDI:

San Leone Il lido balneare di Agrigento, che per tutto il periodo estivo diventa mèta di numerosi vacanzieri, sia italiani che stranieri, si trovano chilometri di spiagge libere e di sabbia finissima, su cui una passeggiata rilassante tra le palme altissime del lungomare è resa ancor più affascinante, soprattutto nelle ultime ore di luce del giorno. I più giovani trovano a San Leone locali notturni dove potere ballare fino al mattino o dialogare amichevolmente seduti ai tavoli dei chioschi in riva al mare; ma anche gli adulti possono cogliere le occasioni di svago con i piano bar e i “caffè concerto”. Per i bambini, poi, per il periodo estivo presso il lido vi è un piccolo luna – park per dare sfogo a tutta la loro voglia di giocare.

In zona, inoltre, si possono trovare diversi alberghi o pensioni e tre camping internazionali a poche centinaia di metri dalle spiagge.

Il lido è dotato di un nuovo porticciolo turistico nel quale possono approdare natanti di piccole e medie dimensioni.

COME ARRIVARE:

Dalla città di Agrigento seguire le indicazioni stradali relative. Da Palermo immettersi sulla SS 121 e poi sulla SS 189 per Agrigento. Da lì seguire le indicazioni stradali relative. Da Palermo 125 km circa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FOOD TOUR SICILY

  •   Via Della Resistenza
    92026 Favara (AG)

  •    Mobile: +39 366 3066216

  •    Mail: info@foodtoursicily.it


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
         

CHI SIAMO

Primo sito in assoluto che si occupa di rispondere alle richieste di informazione, assistenza e accoglienza turistica siciliana.

I NOSTRI PARTNER

FOOD TOUR SICILY|P.Iva 02800230845

Per favore attendi...

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per conoscere tutte le nostre News e godere dei vantaggi delle nostre offerte esclusive...