SAN LEONE

LE SPIAGGE

SAN LEONE

San Leone Il lido balneare di Agrigento, che per tutto il periodo estivo diventa mèta di numerosi vacanzieri, sia italiani che stranieri, si trovano chilometri di spiagge libere e di sabbia finissima, su cui una passeggiata rilassante tra le palme altissime del lungomare è resa ancor più affascinante, soprattutto nelle ultime ore di luce del giorno. I più giovani trovano a San Leone locali notturni dove potere ballare fino al mattino o dialogare amichevolmente seduti ai tavoli dei chioschi in riva al mare; ma anche gli adulti possono cogliere le occasioni di svago con i piano bar e i “caffè concerto”. Per i bambini, poi, per il periodo estivo presso il lido vi è un piccolo luna – park per dare sfogo a tutta la loro voglia di giocare.

In zona, inoltre, si possono trovare diversi alberghi o pensioni e tre camping internazionali a poche centinaia di metri dalle spiagge.

Il lido è dotato di un nuovo porticciolo turistico nel quale possono approdare natanti di piccole e medie dimensioni.

COME ARRIVARE:

Dalla città di Agrigento seguire le indicazioni stradali relative. Da Palermo immettersi sulla SS 121 e poi sulla SS 189 per Agrigento. Da lì seguire le indicazioni stradali relative. Da Palermo 125 km circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FOOD TOUR SICILY

  •   Via Della Resistenza
    92026 Favara (AG)

  •    Mobile: +39 366 3066216

  •    Mail: info@foodtoursicily.it


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
         

CHI SIAMO

Primo sito in assoluto che si occupa di rispondere alle richieste di informazione, assistenza e accoglienza turistica siciliana.

I NOSTRI PARTNER

FOOD TOUR SICILY|P.Iva 02800230845