TERUAR – FIERA DEL VINO ETICO 18 – 20 maggio 2019 Convento Del Carmine -Scicli (RG).
La manifestazione rappresenta la prima fatica dell’associazione culturale Arsura Sete Etica, unica associazione siciliana che promuove e valorizza il Vino Naturale e i VIGNAIOLI che affiancano la vite nel suo ciclo vitale.
L’obiettivo è quello di creare un incontro annuale tra vignaioli e consumatori che hanno scelto di seguire una filosofia di vita che si basa sul concepire il vino come alimento prodotto nel rispetto della natura, affianco alla natura, in un processo agricolo-culturale sostenibile.
TERUAR – FIERA DEL VINO ETICO mira alla formazione e al coinvolgimento della comunità, in una visione in cui viene valorizzata la figura del vignaiolo che da contadino produce il suo vino in cantina senza l’aiuto di tecnologie di derivazione chimico-industriale. L’incontro tra il consumatore e il vignaiolo è il fulcro di un evento che vuole essere una fiera di idee, opinioni ed esperienze.
TERUAR – FIERA DEL VINO ETICO vedrà raccolti in tre giornate, Vignaioli, Agricoltori, Panettieri, Cioccolatieri, Artigiani, Pittori, Musicisti, Fotografi, Audiofili, Collezionisti e Massari.
Maggiori informazioni:
Via Della Resistenza
92026 Favara (AG)
Mobile: +39 366 3066216
Mail: info@foodtoursicily.it